LA TV DELL’ESTATE A BUONA LA PRIMA

14.07.16

Ilaria ed Emanuele dalle 10.00 alle 11.00 ci guidano alla scoperta delle novità del piccolo schermo.

Approfondimento sulla serie “I Beati Paoli”, curata e in parte girata dal premio Oscar Giuseppe Tornatore. Il serial tv sarà pronto nel 2017 e composto da 12 puntante. La trama centrale ripercorre la storia del romanzo d’appendice pubblicato da Luigi Natoli sul Giornale di Sicilia nei primi anni del Novecento.

Spazio poi alle nuove uscite in programma in Italia, con l’atteso ritorno in tv di “SuperQuark” condotto da Piero Angela e in onda su Rai1. Su La7 curiosità intorno a “Futbol”, il programma dedicato al calcio condotto da Andrea Scanzi. Infine il nuovo talent “Master of photo”, che metterà alla prova 20 aspiranti fotografi, per una sfida all’ultimo scatto in onda su Canale9.

Chiusura con “Top&Flop”, i numeri registrati dai programmi tv nel weekend e “Lo sai che?”, con le curiosità sui temi affrontati in trasmissione.

Solo su RunRadio.it!

 

COMMENTI

One Response a “LA TV DELL’ESTATE A BUONA LA PRIMA”

  1. dumurin su novembre 1st, 2016 19:05

    Ho trovato solo il sito. Non lo conoscevo prima. è davvero bello complimenti.
    Ho letto che a luglio avete approfondito la questione relativa alla serie tv tratta dal bellissimo romanzo I Beati Paoli di Luigi Natoli, serie tv che vedrà come regista il grande Tornatore. Come si può sentire di nuovo la puntata o conoscere quanto è stato detto nell’approfondimento dedicato alla serie tv? Avete in programma altri approfondimenti su questo tema? I Beati Paoli è uno dei romanzi più belli che esistano! spero che lo realizzino bene e mettano anche un ottimo cast di attori/attrici belli, giovani e di talento!

Vuoi dire la tua?