Il LATO POSITIVO TRA INCIDENTI STRADALI HOT E IL LATINO MODERNO.

20.09.16

Dalle 13 alle 14 non perdete il consueto appuntamento con il divertimento e la spensieratezza in compagnia di Peppe e Dario.

Bisogna sempre essere al passo coi tempi: la nuova idea geniale l’ha avuta un professore di latino che ha assegnato agli alunni la versione in latino di “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi per invogliarli allo studio.

Napoli è sempre stata una città focosa, come i suoi cittadini, ma nessuno avrebbe mai pensato che semplici pubblicità con Belen in lingerie potessero provocare numerosi tamponamenti. Via Medina è il luogo delle ‘distrazioni’, dove la scorsa notte un’auto è finita fuori strada e ha anche preso fuoco.

Passando alle notizie sportive stravaganti, il Manchester City pensa a investire su giovani talenti. La visione in prospettiva del club inglese è talmente ampia che i dirigenti hanno in mente di ingaggiare un bambino di 3 anni.

Infine scopriremo insieme con la rubrica #VipPiacevano che fine abbia fatto Giovanni Muciaccia, che da piccoli ci intratteneva con la ‘Melevisione’.

Segui la diretta su RunRadio.it

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?