ALBALUNGA A TINTE AZZURRO ITALIA

14.11.16

 

 

Dalle 11 alle 12 non perdere l’approfondimento sportivo del lunedì, in compagnia dei prof. D’Amore e Mastrocora, per analizzare il week-end di calcio e motori appena trascorso.

Dopo la vittoria per 4 a 0 contro il Liechtenstein, gli azzurri sentono il profumo di grande match nell’aria: Italia-Germania non è mai un’amichevole e così sarà anche martedì sera quando i ragazzi di Ventura si misureranno con i campioni del mondo in carica. La tensione sarà molto alta anche senza i 3 punti in palio.

In Moto GP Lorenzo saluta la Yamaha con una vittoria, alle sue spalle Marquez che festeggia la vittoria del quinto titolo personale e Iannone sul gradino più basso del podio. Valentino Rossi chiude quarto.

Restando in tema di motori grande spettacolo in Formula 1: nel gran premio del Brasile trionfa Hamilton, secondo Rosberg. Mondiale ancora aperto, che si deciderà solo nell’ultima gara ad Abu Dhabi.

Ne parleremo in telefonica con molti ospiti: Massimo Falcioni, giornalista di motoblog.it, Francesco Marciano, speaker di radio KissKiss e Antonio Granato giornalista di F1sport.

Segui la diretta su runradio.it

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?