Start-up Week

13.06.17

Parte oggi dalle 10 alle 12 in compagnia di Noemi & Alessia un nuovo appuntamento di “So What?”  Tratteremo il tema delle “start-up” nelle rubriche: salute, benessere, moda e sesso.

#salute&benessere: in telefonica con noi Vincenzo Lardinelli fondatore dell’innovativa start-up “FlitFit”, una piattaforma di allenamento dal vivo on demand a cui si può accedere in qualsiasi luogo raggiungibile da una connessione dati.

Le nostre speaker parleranno delle app più geniali per aiutare le persone diversamente abili, dal dispositivo per gli ipovedenti a quello che consente di evitare le strade sconnesse, fino alla carrozzina che si usa senza mani.

#moda: Antonella Cosenza di “Personal Shop”, ci parlerà del suo network di professionisti dedicato ai servizi per lo shopping nato per dare una soluzione a queste e a molte altre esigenze ovunque tu sia.

#sesso: insieme al nostro sessuologo di fiducia il dott. Marco Rossi parleremo di come si approccia con l’altro sesso tramite: app come tinder, lovo e badoo. I pregi e i difetti del “rimorchiare” online!

 

Seguiteci live streaming su www.runradio.it

 

#StayTuned

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?