Tra calcio e TV c’è “Buona la Prima”

01.12.17

Torna l’appuntamento dalle 11 alle 12 con “Buona la Prima” condotto dalla Prof. Iovane, Gabriele, Vitaliano ed Eugenia.
Parleremo del dilemma Sarri o Savastano, data la concomitanza serale della serie tv “Gomorra” con il big match Napoli-Juventus. Sky metterà in onda sulla piattaforma “On Demand” i due episodi della famosa serie, per agevolare i tifosi del Napoli, lo ha reso noto Salvatore Esposito alias Genny Savastano sul suo profilo Facebook.
Inoltre tratteremo della nuova serie di Spielberg “Storie Incredibili”, prodotta da Apple. La celebre serie andava in onda su Nbc negli anni ’80, l’accordo tra le due parti durerà per 10 episodi. La notizia non stupisce, perché la casa produttrice ha “scippato” a Sony Pictures Television due pluripremiate firme del piccolo schermo.
Presenteremo anche il nuovo film “The Post“. La 20th Century Fox ha fissato la data di uscita del  nuovo film di Steven Spielberg: la storia dei Pentagon Papers sui rapporti segreti tra Vietman e USA. La pellicola annunciata solo qualche settimana fa, arriverà in un numero limitato di cinema il 22 dicembre di quest’anno, per poi espandersi in ampia distribuzione il 12 Gennaio, una settimana dopo i Golden Globes.

RESTA AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK

COMMENTI

Vuoi dire la tua?