Sconfitta amara per i partenopei

04.12.17

Nuovo appuntamento con Albalunga, il programma dedicato interamente allo sport condotto dal professor Antonio D’Amore, insieme con i professori Ranavolo e Mastrocola. Nell’appuntamento di oggi si analizzerà la 15esima giornata di serie A che si concluderà questa sera con i due posticipi Crotone-Udinese e Hellas Verona-Genoa.

Largo spazio a Napoli-Juventus, match che ha rappresentato la prima battuta d’arresto in campionato per i partenopei. Una gara giocata sottotono dai padroni di casa che hanno faticato a trovare varchi nella solida difesa bianconera, anche a causa di una condizione fisica rivelatasi non ottimale. A decidere la gara è stata alla fine la più classica delle reti dell’ex arrivata poco prima del quarto d’ora. Un Napoli che da lì in poi ha stentato a ritrovarsi e ha continuamente sbattuto contro il muro eretto da Buffon e compagni. Per gli azzurri un’ulteriore beffa è arrivata domenica pomeriggio, quando l’Inter ha asfaltato in casa il Chievo, portandosi al primo posto in classifica, scavalcando gli uomini di Sarri.

Infine si parlerà dell’ultimo e decisivo turno di Champions League, lo faremo insieme a Fabio Cannavo (giornalista, Calcionapoli24), Antonio Corbo (direttore de “Il Graffio”), il mister Vincenzo Montefusco e Antonio Giordano (giornalista, Corriere dello Sport).

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?