GRANDE SCHERMO E NON SOLO

06.12.17

 

Torna l’appuntamento con “Buona la Prima” dalle 11 alle 12  condotto da Eugenia e Vitaliano che ci informeranno sulle ultime news di cinema, teatro e televisione.  In collegamento telefonico avremo Marco Lucio Papaleo, dalla redazione di ScreenWeek Cinema & Serie, per parlare del nuovo film ”Suburbicon”. L’opera cinematografica nasce nel 1986 dalla sceneggiatura di Ethan e Joel Coen e diventa nel 2005 un film affidato a George Clooney come attore e regista, che nel 2015 ha rinunciato al posto da protagonista affidandolo a Matt Damon.Il film tratta della tematica del razzismo che divideva la popolazione americana ”nera” da quella ”caucasica”. Il protagonista si troverà coinvolto in una spirale di violenza e inganno che giace al di sotto dell’innocua superficie cittadina di Suburbicon.

Passando al teatro si parlerà inoltre del nuovo spettacolo in scena al teatro Augusteo “Rosso Napoletano”, dedicato alle quattro giornate della città partenopea  e della rappresentazione teatrale ”La Locandiera B&B” con la regia di Andò.

In chiusura di programma avremmo a telefono Diego Odello,redattore capo dell’area intrattenimento di Blogo.it, che ci illustrerà le novità televisive e cinematografiche del momento.

RESTA AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK

COMMENTI

Vuoi dire la tua?