Napoli – Lazio e non solo su Albalunga

12.02.18

La settimana di RunRadio si apre, come sempre, dalle 11 alle 12 con Albalunga, il nostro format dedicato al mondo dello sport.  Il prof. D’Amore, in compagnia del prof. Ranavolo, si soffermerà insieme ai tanti ospiti soprattutto su Napoli – Lazio.

Nell’anticipo del sabato è arrivata un’altra convincente prova degli azzurri, che per l’ennesima volta si riportano in vetta dopo il successo della Juventus. I bianconeri sono duri a morire, e la vittoria nella trasferta contro la Fiorentina poteva mettere pressione alla formazione di Sarri. Non a caso a passare in vantaggio dopo pochi minuti è la Lazio, con De Vrij che manda la palla in rete, complice un Reina tutt’altro che perfetto. Gli ospiti sono pericolosi in contropiede, ma il Napoli si ricompatta e a fine primo tempo trova il pari con Callejon. Ad aprire il poker azzurro, ad inizio secondo tempo, è l’autorete di Wallace. Episodio che spezza le gambe al club di Lotito, e che vedrà Strakosha, portiere biancoceleste, raccogliere il pallone in fondo al sacco per altre due volte. Finirà 4-1, con una seconda frazione di spettacolo puro.

Ne ha parlato ampiamente anche Ciro Venerato, uno dei nostri ospiti di giornata, con un interessante articolo che trovate qui.

A questi si aggiunge Fabio Cannavo (redattore di CalcioNapoli24), mister Vincenzo Montefusco e mister Enrico Fedele.

Segui la nostra diretta su www.runradio.it e sulla nostra pagina Facebook.

COMMENTI

Vuoi dire la tua?