Press Start sbarca su Marte con lo SpaceX.

12.02.18

Come di consueto il lunedì, dalle 12:00 alle 13:00, Gabbo e Dario ci faranno compagnia portandoci alla scoperta delle ultime novità sulla tecnologia e sui videogiochi.

Il lancio del Falcon Heavy di SpaceX ha portato per la prima volta nella storia un carico utile su Marte: una Tesla Roadster lanciata con un sistema di missili “riutilizzabili”.
Con Carla Stea, autrice di TechPrincess, tratteremo l’annuncio di Samsung: “Galaxy X”, lo smartphone pieghevole per il quale dovremmo attendere il 2019.
Girano voci su un futuro approdo di Google nel campo delle console e le possibilità non sembrano così assurde quando tra le fila dell’industria sorge il nome di Phil Harrison, veterano con alle spalle ben diciotto anni di carriera nell’industria videoludica.

Nella seconda parte, uno sguardo su news ed aggiornamenti riguardo la snervante attesa di Kingdom Hearts III insieme a Francesco Fossetti, responsabile editoriale di Everyeye.it, mentre siamo agli sgoccioli della pubblicazione di Kingdom Come: Deliverance.

Seguiteci su Runradio.it e in diretta sulla pagina Facebook di Runradio

 

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?