Press Start: Tra il nuovo Honor 10 e State of Decay 2

14.05.18

Come ogni lunedì, dalle 12:00 alle 13:00, torna “Press Start”: il programma radiofonico di Runradio che, in compagnia di Gabbo e Dario, ci porterà alla scoperta delle ultime notizie dal mondo della tecnologia e dei videogiochi.

Sarà presentato a Londra durante la giornata di domani il nuovo Honor 10: lo smartphone dell’azienda cinese ritenuto il “gemello” del Huawei P20, ma con una marcia in più grazie al suo jack audio ed il suo sensore sotto il vetro. A fornirci dettagli più approfonditi ci sarà Carla Stea, blogger di Carla Stea.it

Microsoft continua a trapelare news riguardo State of Decay 2, sequel del primo capitolo survival-horror pubblicato nel 2013. La software house ha infatti dichiarato che sarà in commercio anche una Collector’s Edition contenente i migliori gadget della saga, ma che purtroppo però, non includerà il gioco.
Ai nostri microfoni interverrà Giuseppe Arace, managing editor di Everyeye.it per analizzare con noi l’argomento riguardo la prossima esclusiva targata Microsoft.

Nell’ultima parte entreremo, insieme ad Antonio Fucito di “GamePlay Cafè”, nel clue dell’annuncio di Nintendo a proposito dei servizi online per la rivoluzionaria console di ultima generazione dell’azienda giapponese: Nintendo Switch.

Seguici in diretta su Runradio.it e in onda su LiveStream. Scarica l’App di Runradio dal Google Play Store o dall’App Store.

COMMENTI

Vuoi dire la tua?