Albalunga amara per i Partenopei e per il cavallino rampante

14.05.18

Torna anche questa settimana il consueto appuntamento con Albalunga, il programma dedicato allo sport a 360 gradi in onda dalle 11 alle 12 in compagnia dei Prof. D’Amore, Ranavolo e Mastrocola.

 

Il sogno scudetto del Napoli è matematicamente sfumato, dopo il punto raccolto dalla Juventus sul difficile campo della Roma: a nulla è valsa la convincente vittoria dei partenopei in casa della Sampdoria sotto la pioggia battente di Genova, con gli azzurri che però sono riusciti a migliorare ancora una volta il proprio personale record di punti in Serie A. Ne parleremo con Fabio Cannavo (giornalista, CalcioNapoli24.it), Francesco Marciano (giornalista, Radio Kiss Kiss Napoli), Antonio Corbo (Direttore de “Il Graffio”) e mister Vincenzo Montefusco.

Fine settimana ad alta intensità anche per quanto riguarda i motori, con la Formula 1 che ha rivisto le due Mercedes uscire vittoriose e dominatrici del Gran Premio di Spagna: non poche però le polemiche che hanno accompagnato l’esordio delle nuove gomme Pirelli.

Seguici su Runradio.it!

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?