Il Cavallino Rampante dell’Albalunga Canadese

11.06.18

Albalunga torna ad aprire il lunedì mattina sportivo di Runradio dalle 11:00 alle 12:00 in compagnia dei professori D’amore, Mastrocola e Ranavolo.

In vista dell’apertura della finestra di mercato estivo, la squadra di Ancelotti pensa a Salvatore Sirigu tra i pali, in attesa di notizie da parte di un Rui Patricio che sembra sempre più lontano.
L’attesa dei mondiali in Russia è sempre più snervante ed, in vista della cerimonia d’apertura prevista per giovedì 14 giugno, parleremo anche della qualificazione guadagnata dalla nazionale italiana femminile in compagnia di Fabio Cannavo di “Calcio Napoli 24”, il giornalista di “Il Graffio” Antonio Corbo e il giornalista Livio Varriale.

Nell’ultima parte, ci focalizzeremo insieme a Francesco Sveltodi “F1 Sport”, sulla 50esima vittoria in carriera conquistata dal pilota tedesco della Ferrari Sebastian Vettel all’autodromo canadese dedicato a Gilles Villeneuve, davanti a Valterri Bottas e Max Verstappen. Un’amara quinta posizione per l’ex leader del mondiale, che si trova ad un punto di distacco, in seconda posizione, dal ferrarista che ha buttato giù il muro del record della pista, oltre al traguardo raggiunto in una prima posizione mai lasciata durante il week-end.

Seguici su Runradio.it e in diretta Live Stream. Scarica l’app di Runradio dall’App Store o dal Play Store.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?