Napoli – Mosca A/R ad Albalunga

18.06.18

Il consueto appuntamento mattutino con Albalunga riparte dai Mondiali in Russia ed, insieme ai prof D’amore, Mastrocola e Ranavolo, ci immergeremo in quelle che sono stati i match più avvincenti della prima settimana.

Nonostante la clamorosa esclusione dell’Italia a quello che si prospetta sia uno dei più bei mondiali di sempre, la presenza della VAR porta alto l’orgoglio tricolore poiché l’arbitro Irrati è stato il primo VAR nella storia dei mondiali.
Spazio anche al Calciomercato Partenopeo, con le ultime notizie riguardo i movimenti della nuova squadra allenata da Carlo Ancelotti in compagnia di Fabio Cannavo di Calcio Napoli 24, il giornalista di “Il Graffio” Antonio Corbo e il mister ed ex calciatore del Napoli Vincenzo Montefusco.

Nell’ultima parte del programma analizzeremo quella che è stata la seconda vittoria consecutiva del ducatista spagnolo Jorge Lorenzo durante il centenario della morte del Duca di Savoia Francesco Baracca, colui che concesse ad Enzo Ferrari il simbolo del Cavallino Rampante, omaggiato durante la giornata di ieri dalla Ducati con lo stemma posto sul posteriore della Desmosedici.

Seguici su Runradio.it e in diretta su Live Stream. Scarica l’app di Runradio dall’app Store o dal Play Store.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?