Il Gatto e la Volpe ospiti ad #Italia

08.11.18

Si rinnova il secondo appuntamento settimanale con #Italia che chiude la giornata odierna in compagnia di Dario e Lele dalle 12:00 alle 13:00, per immergerci nel meglio della musica italiana di ogni tempo.

In apertura, saremo in collegamento telefonico con la cantautrice veronese Veronica Marchi per presentarci il suo secondo singolo “Cose che danno Fastidio” caratterizzato da altalene emotive ricche di ironia, estratto dall’album “Non sono l’unica”.
A seguire spazio ad uno dei migliori rocker che ha portato la musica italiana su un altro livello, collezionando una miriade di primati che l’hanno reso l’artista “punk” più innovativo nel panorama musicale. Celebreremo l’innovatività, l’originalità e il genio di Edoardo Bennato con due dei suoi più famosi brani, che nonostante si sia ispirato a grandi icone del rock, non ha mai smesso di caratterizzare la sua filosofia musicale ed il suo personaggio, con sonorità e tradizioni mediterranee e partenopee.
Nella seconda parte avremmo modo di godere del meglio offertoci oggi dalla musica contemporanea tutta Made in Italy, grazie a tre brani selezionati dalla nostra Top Ten settimanale.

Seguici su Runradio.it e in diretta su Live Stream. Scarica l’app di Runradio dall’App Store o dal Play Store.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?