L’Albalunga della Serie A si prolunga fino a… Atalanta – Napoli!

03.12.18

Come di consueto il lunedì dalle 11:00 alle 12:00 torna, in compagnia dei prof D’Amore, , Mastrocola e Ranavolo  l’appuntamento con Albalunga, il format di Runradio interamente dedicato al mondo dello sport.

La 14ma giornata di Serie A terminerà stasera con il posticipo delle ore 20:30 che vedrà impegnate Atalanta e Napoli allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Gli azzurri cercheranno di sfruttare il passo falso dell’Inter per la corsa al secondo posto e per cercare di non perdere contatto con la Juventus.

Approfondiremo anche la vittoria casalinga degli uomini di Ancelotti contro la Stella Rossa nella 5° giornata dei gironi di Champions League, parlando dell’imminente sfida contro il Liverpool che deciderà le sorti dei partenopei in campo europeo.

Per un’approfondita analisi a riguardo, saremo in collegamento telefonico con il Fabio Cannavo, giornalista sportivo di CalcioNapoli24, Francesco Marciano, di Radio KissKiss, Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport ed il Mister Vincenzo Montefusco.

Seguiteci su www.runradio.it e la pagina facebook.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?