Ad “Albalunga” la risolvono Allan e Mario Rui

13.05.19

Torna con il consueto appuntamento del lunedì “Albalunga”, il format di Run Radio condotto dai professori D’Amore, Mastrocola e Ranavolo dalle 11:00 alle 12:00 interamente dedicato al mondo dello sport.
I ragazzi di Ancelotti mettono sempre più in cassaforte la qualificazione in Champions del prossimo anno con un secondo posto che di certo, non rinunciano a mollare. A darne l’ennesima prova di forza è stata la gara di ieri contro la Spal che, dopo aver subito il pareggio grazie alla rete di Andrea Petagna, la risolve Mario Rui all’88esimo con una rete a dir poco impressionante.
Ad analizzare ogni dettaglio del match, saremo in collegamento telefonico con Fabio Cannavo di Calcio Napoli 24, Antonio Corbo ed il Mister Vincenzo Montefusco.
A seguire preparatevi a scaldare i motori in griglia di partenza, in compagnia di Antonio Granato dalla redazione di F1 Sport, per riflettere sulle promesse non mantenute dalla Scuderia di Maranello, a dimostrazione di quanto accaduto durante gli ultimi 7 giri del Gran Premio di Aragona, dopo l’uscita di pista della Safety Car, la quale ha riavviato la corsa nel corso dei giri conclusivi.
Seguici su Run Radio.it e sulle nostre pagine social Facvebook e Instagram.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?