VIENT E TERR AD #ITALIA

14.05.19

Il martedì di RunRadio si conclude con “#Italia”, format interamente dedicato alla musica italiana.

Ilaria e Francesca dalle 12 alle 13 vi terranno compagnia aggiornandovi su tutte le curiosità e le news musicali del Bel Paese.

Nel primo quarto d’ora avremo a telefono Donatella Milani, cantante e compositrice italiana che ci presenterà il suo singolo “Non gridare”, nel quale affronta una tematica importante: la fiducia nell’ Amore, quello vero, sincero e soprattutto non violento.

Continueremo quindi con il momento monografico, il cui protagonista sarà Enzo Gragnaniello, celebre cantautore italiano che ci proporrà il suo nuovo album “Lo chiamavano vient e terr”. Ascolteremo proprio l’omonima canzone tratta da quest’ultimo, insieme al singolo “Comm’ce tengo a ttè io nun ce tengo a mmè”. Sarà l’occasione giusta per scoprire in telefonica con lui, tutti gli aneddoti relativi alla sua musica.

Immancabile, tornerà anche la classifica di tre dei dieci brani più suonati del momento, stilata dalla programmazione musicale.

Infine, a chiudere la mattinata di Runradio, una buona notizia musicale e il momento dedica scelto proprio da uno di voi!

Seguiteci su www.runradio.it e sulla nostra pagina Facebook

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?