Attenti a quelle due di Buona la prima!

16.05.19

 

Il giovedì di RunRadio parte con “Buona la Prima”. La puntata di oggi sarà dedicata al mondo del cinema e delle serie tv. A tenervi compagnia, dalle 09:00 alle 10:00, ci saranno Serena e Francesca.

Vi aggiorneremo sui film in uscita questa settimana, sia stranieri, come “Attenti a quelle due”, che italiani, come “Mò vi mento – L’ira di Achille”. Non mancheranno curiosità sulle nuove serie tv, come “Catch-22” che si confronta per la prima volta con il pubblico, e su Il Trono di spade, ormai noto fenomeno mondiale.

Stileremo inoltre una classifica dei dieci film candidati al Festival di Cannes da non perdere assolutamente, quindi prendete appunti!

Il cult di cui parleremo stamattina nel nostro speciale invece sarà: Anastasia. Scopriremo tutti gli aneddoti dietro la celebre pellicola animata di Don Bluth. Una su tutte? L’abito che indossa la protagonista alla fine del film è davvero appartenuto alla zarina: i disegnatori lo hanno riprodotto fedelmente!

Per saperne di più, non perdete l’appuntamento con “Buona la Prima”. Seguiteci su RunRadio e sulla nostra pagina Facebook.

COMMENTI

Vuoi dire la tua?