Addio a Game of Thrones, quali i possibili sostituti?

23.05.19

Il giovedì di RunRadio parte con “Buona la Prima”. La puntata di oggi sarà dedicata al mondo del cinema e delle serie tv. A tenervi compagnia, dalle 09:00 alle 10:00, ci saranno Serena e Francesca.

Vi aggiorneremo sui film in uscita questa settimana, sia stranieri, come “L’angelo del male”, che italiani, come “Forse è solo mal di mare”. Non mancheranno curiosità sulle nuove serie tv che potranno prendere il posto de Il trono di spade nei nostri cuori, come quella basata su “Il signore degli anelli”.

Ultime novità anche per quanto riguarda il Festival di Cannes che vedrà proprio oggi scendere in campo l’unico film italiano in gara: “Il Traditore” di Marco Bellocchio. Non perdetevelo! Il cult di cui parleremo stamattina nel nostro speciale invece sarà: “Ritorno al futuro”. Scopriremo tutti gli aneddoti dietro la celebre pellicola di Robert Zenechis. Una su tutte? Si tratta di una regia “semi-condivisa”  con il mitigo Steven Spielberg!

Per saperne di più, non perdete l’appuntamento con “Buona la Prima”. Seguiteci su RunRadio e sulla nostra pagina Facebook.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?