“Albalunga” si tinge di Rosso Ducati!

03.06.19

Si rinnova il consueto appuntamento sportivo con “Albalunga”, il format di Run Radio condotto dai professori D’Amore, Mastrocola e Ranavolo dalle 11:00 alle 12:00 interamente immerso nel mondo dello sport.

Conclusasi la competizione più entusiasmante d’Europa che ha visto trionfare gli inglesi del Liverpool sul Tottenham, gli appuntamenti calcistici sono momentaneamente rimandati alla sorprendente Coppa d’Africa che si disputerà in Egitto a partire dall’21 giugno, e che ospiterà per la prima volta 24 squadre.
Nel frattempo, analizzeremo le prossime mosse di mercato insieme a Fabio Cannavo di Calcio Napoli 24 ed il mister Vincenzo Montefusco.
A seguire ricopriamoci  di rosso Ducati insieme a Danilo Petrucci, per la sua prima vittoria in Moto GP sul circuito più bello del mondo, quello del Mugello, davanti a Marc Marquez e al compagno di squadra Andrea Dovizioso che è costretto ad accontentarsi di un amaro terzo posto che però, non intacca  la favolosa prestazione del secondo pilota ducatista. Approfondiremo ogni dettaglio su GP d’Italia insieme a Paolo Scalera, direttamente dalla redazione di GpOne.
Seguici su Runradio.it e sulle nostre pagine social Facebook e Instagram.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?