Albalunga si schiarisce le… voci!

10.06.19

Torna con il consueto appuntamento del lunedì “Albalunga”, il format di Run Radio condotto dalle 11:00 alle 12:00 dai professori D’Amore e Ranavolo per andare alla scoperta delle ultime novità dal mondo dello sport.

Le voci di mercato sono come al solito prolifiche, soprattutto in questo periodo di offerte esagerate e clamorose. Valuteremo ogni dettaglio riguardo questo periodo di calciomercato insieme al professor Mastrocola, il direttore de “Il Graffio” Antonio Corbo e dalla redazione del Corriere dello Sport Antonio Giordano.
A seguire spazio a al mondo dei motori con il Gran Premio del Canada svoltosi nel “Circuit Gilles Villeneuve” con il muro eretto dai campioni, che ha visto trionfare a tavolino l’inglese dalla Mercedes e campione in carica Lewis Hamilton, davanti ad una grandissima prestazione del polemico Ferrarista Sebastian Vettel il quale, non si è fatto mancare qualche reazione post-gara. Ne parleremo durante il nostro collegamento telefonico con Antonio Granato, direttore di F1 Sport.
Seguici su Runradio.it e sulle nostre pagine social Facebook e Instagram.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?