IL TRIONFO DEL TEATRO E DELL’ARTE: BUONA LA… NAPOLI

11.06.19

Il martedì di RunRadio parte con “Buona la Prima”.
La puntata di oggi sarà dedicata al mondo del teatro, dell’arte e della televisione.
A tenervi compagnia, dalle 09:00 alle 10:00, ci saranno Francesca, Serena e Alessio.
Vi daremo come sempre consigli sui programmi televisivi dei prossimi giorni per evitarvi la scomodità dello zapping! “Una notte da leoni 2” e ”Alla ricerca di Jane” sono solo alcuni titoli delle nostre proposte.
Importante sarà l’ospite in studio di oggi: Luca Borriello, direttore Ricerca di INWARD, Osservatorio sulla creatività urbana che interverrà in merito all’inaugurazione dell’opera dedicata a Federico II a Monte Sant’Angelo.
Non mancheranno appuntamenti telefonici: il primo con Martina Mitrano, studentessa del Master in Radiofonia qui al Suor Orsola Benincasa di Napoli, che ci racconterà della proiezione del documentario Eimuntas Nekrosius: Pushing the Horizon Further al Teatro Politeama con cui si è aperta questa edizione del Napoli Teatro Festival.
Il secondo appuntamento telefonico vedrà invece come protagonista Ileana Bonadies, direttore di Quarta Parete, che ci consiglierà alcuni spettacoli della settimana proposti dal Napoli Teatro Festival, la rassegna teatrale estiva più importante in Campania!
Per saperne di più, sintonizzatevi per ascoltare “Buona la Prima”.
Seguiteci su RunRadio e sulla nostra pagina Facebook.

COMMENTI

Vuoi dire la tua?