SI PUÒ FARE CON #ITALIA

13.06.19

Un altro giovedì termina alla grande con “#Italia”, il format di RunRadio interamente dedicato alla musica italiana.

Ilaria, Francesca e Alessio dalle 12 alle 13 vi terranno compagnia per aggiornarvi su tutte le curiosità e le news musicali del nostro Paese.

Nel primo quarto d’ora intervisteremo in telefonica Matteo Venturelli, cantante emergente che ci presenterà il suo nuovo singolo “Come l’ultima volta”, un brano che racconta la paura di affrontare l’amore.

Più tardi, il nostro momento monografico sarà dedicato ad Angelo Branduardi, cantautore, violinista, chitarrista, compositore e polistrumentista italiano. Grazie all’intervista telefonica con il grande Menestrello, avremo l’occasione di ascoltare due dei suoi più grandi successi e di conoscere aneddoti relativi alla sua musica.

Nella terza parte torneranno i tre brani direttamente dalla Top10 dei dischi italiani più forti del momento. Non mancheranno, come sempre, gossip e curiosità al riguardo!

Infine, a chiudere la mattinata di Runradio avremo in telefonica Federico della pagina “Tutto è musica”, che ci darà una news dal panorama musicale italiano.

Immancabile la dedica scelta proprio da uno di voi per chi volete!

Seguiteci su www.runradio.it e sulla nostra pagina Facebook.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?