BUONA LA PRIMA NON SI STANCA MAI DELL’ARTE!

02.07.19

Comincia un altro martedì con Buona la Prima, format di Runradio interamente dedicato al mondo del teatro, della televisione e dell’arte.

FrancescaAlessio vi aggiorneranno sui programmi previsti dalla televisione in chiaro per questa settimana. Niente zapping, grazie a noi! Qualche titolo? “The Resident”, in onda stasera su Rai 1, “SuperQuark”, previsto per domani e “Una voce per Padre Pio”, programma perfetto per gli amanti del pigiama nel weekend.

Non mancheranno notizie dal mondo dell’arte, in riferimento alla mostra su Botticelli prevista fino a settembre proprio qui a Napoli.

Tanti ospiti interverranno nel corso della puntata: alle 9:35 ospiteremo in telefonica Luca Borriello, Direttore di ricerca INWARD che ci parlerà del rapporto tra il Centro per la Creatività Urbana e l’Istituto culturale Google.

Nell’ultima parte del programma, invece, parlerà ai nostri microfoni Ileana Bonadies, direttrice di Quarta Parete che ci proporrà alcuni titoli di spettacoli da vedere nella rassegna del Napoli Teatro Festival.

Per saperne di più, seguite la nostra diretta su runradio.it e sulla nostra pagina Facebook

COMMENTI

Vuoi dire la tua?