LITI E DISCUSSIONI NEL MONDO MUSICALE, NE PARLIAMO A “DEEP IN THE MUSIC”!

05.07.19

La programmazione settimanale termina con “Deep in The Musicdalle 11 alle 13, format RunRadio dedicato alla migliore musica internazionale.
Antonio e Cristina ci accompagneranno in queste 2 ore piene di notizie, curiosità, ospiti
e tanta musica.
Numerosi cantanti saranno oggetto di discussione: spazieremo tra Emma Marrone vittima del web dopo le dichiarazioni sulla Sea Watch, la perpetua faida tra Noel e Liam Gallegher, Kanye West con il suo nuovo singolo che è una riflessione sulla gioventù, sulla regina indiscussa del pop Katy Perry paparazzata alle Hawaii mentre girava il suo nuovo video.
Non mancheranno i momenti di gossip che tanto caratterizzano questo programma: i nostri speaker ci sveleranno le ultime notizie più allettanti sulle star che popolano la scena musicale.
Il ciclo delle telefonate inizierà da Kram, nome d’arte di Rosario Canale, ci presenterà il suo nuovo singolo intitolato “Un giorno bestiale” che parla della quotidianità dell’estate.
A metà della prima ora, Gabriele Spira sarà nostro ospite grazie al Vesuvio Jam Fest e ci parlerà del suo nuovo singolo intitotolato “Metabolismo“.
Ricordiamo che il Vesuvio Festival è un progetto culturale ed artistico, nato dalla collaborazione tra Suonivisioni, etichetta discografica e società di organizzazione eventi, e FreshFood, etichetta discografica specializzata nel campo dell’elettronica.
La prima ora terminerà con i Cantastorie gruppo
piemontese, i ragazzi ci presenteranno il loro ultimo singolo intitolato “Il conto del giorno dopo“.
Come ogni venerdì si rinnova l’appuntamento con le  classifiche USA e Dance
le cui posizioni saranno svelate nel corso della seconda ora con Enzo Martino con cui ci collegheremo telefonicamente.
“Deep in the music” terminerà con l’intervista telefonica a Valerio Jovine in merito all’omaggio con PeppOh a Bob Marley con lo stile dei The Napolitans.

Che aspetti?! Sintonizzati ora su runradio.it per seguirci e divertirti!

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?