Carl Brave e Frah Quintale a Napoli, ne parliamo a “Deep In The Music”!

13.09.19

La programmazione settimanale termina con Deep In The Music, format di RunRadio dedicato alla musica internazionale che va in onda dalle 11 alle 13.

Cristina e Miriam ci terranno compagnia in queste 2 ore con musica, curiosità e tanti ospiti.

Il ciclo delle telefonate inizierà con Davide Martini e Matther F che ci presenteranno il loro brano “Love you star”, seguiti poi da Caroline Kreuttzberge che ci parlerà del singolo “I colori della vita”.

La seconda ora come sempre sarà caratterizzata dalle classifiche USA e Dance, ci collegheremo con Enzo Martino che ci svelerà le posizioni nel corso della puntata. Infine, un’ultima telefonica con Veronica Fusaro che ci presenta il singolo “Rollercoaster”.

La puntata di oggi di Deep in The Music è dedicata al cinquantennale dell’album “Let it bleed” dei Rolling Stones, parleremo del Red Bull SoundClash che porterà a Napoli Carl Brave e Frah Quintale questo novembre. Parleremo anche dell’uscita del nuovo singolo di Halsey e della nuova collaborazione futuristica di Charli XCX e Troye Sivan; del tanto atteso album di Rihanna, dicembre sarà il mese giusto? E chi si esibirà ai Super Bowl 2020? Infine, del concerto di questa sera a Varcaturo dei Tiromancino.

Ancora non sei sintonizzato? Che aspetti? Collegati e seguici su runradio.it.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?