Press Start: L’accordo tra chiesa e videogiochi

13.09.19

Ritorna Press Start, il programma dedicato al mondo dei videogiochi e della tecnologia in onda il lunedì dalle 12 alle 13 e il venerdì dalle 10 alle 11, in compagnia di Gabbo ed Antony.

In occasione del Tokyo Game Show 2019 è stato finalmente mostrato l’attesissimo filmato di gameplay del titolo Death Stranding della durata di quasi 50 minuti. Top o flop? Discutiamone insieme.

Come definireste il rapporto tra la chiesa ed i videogiochi? Qualunque sia la vostra risposta oggi potreste rivalutarla grazie all’intervento telefonico di Don Patrizio Coppola, chiamato “Padre Joystick”, che ha fatto qualcosa di molto particolare, per scoprirlo basta seguire la diretta!

Ricordate la diatriba del tasto “X” della Playstation di cui abbiamo discusso lunedì scorso? Bene, in occasione del National Video Games Day americano i curatori dei canali social di Xbox hanno voluto dire la loro.

Le notizie non finisco qui, ce ne saranno tante altre in diretta anche grazie alla collaborazione con la community di Dr Commodore.

Dove potete seguire il programma? Ma è facile! Per ascoltarci potete farlo su RunRadio.it, se volete anche vederci ed interagire con noi Twitch è la soluzione, mentre per restare sempre aggiornati su tutti i nostri programmi potete mettere un mi piace alla nostra pagina Facebook e profilo Instagram.

COMMENTI

Vuoi dire la tua?