ALBALUNGA TORNA NEL SEGNO DI “CIRO”

16.09.19

La programmazione del lunedì prosegue con il ritorno di Albalunga, il format di RunRadio dedicato al mondo dello sport. A tenervi compagnia, dalle 11 alle 12, il prof. D’amore, insieme a Giovanni Ranavolo, si discuterà soprattutto della vittoria del Napoli contro la Sampdoria e della vittoria di Marquez del GP di Misano.

Gli azzurri avevano disperato bisogno di tornare alla vittoria dopo la bruciante sconfitta ottenuta allo Stadium contro la Juventus. I bianconeri frenano sul campo della Fiorentina con uno scialbo 0-0, mentre gli azzurri, poche ore dopo, escono vittoriosi dalla partita casalinga contro la Sampdoria, ferma ancora a 0 punti, grazie alla sontuosa prestazione di Dries “Ciro” Mertens, autore di una doppietta. Non si parlerà solo di calcio, infatti, si parlerà degli altri sport del weekend, specialmente della MotoGp con il gran premio del San Marino vinto da Marq Marquez, ma che ha registrato l’ennesima prestazione altisonante del rookie Fabio Quartararo.

Anche oggi numerosi ospiti: Fabio Cannavo (redattore di CalcioNapoli24), il direttore Antonio Giordano, Francesco Marciano (giornalista sportivo), mister Vincenzo Montefusco e Alessio Piana (giornalista e telecronista di motori).

Segui la nostra diretta su www.runradio.it e sulla nostra pagina Facebook.

COMMENTI

Vuoi dire la tua?