Dal Napoli alla Ferrari, weekend da corsari

23.09.19

È tempo di fare il punto della situazione sui maggiori eventi sportivi del fine settimana, e ovviamente non poteva non rinnovarsi il consueto appuntamento con Albalunga, il programma dedicato, in onda ogni lunedì dalle 11 alle 12, in compagnia dei Prof. D’Amore e Ranavolo.

Un Napoli corsaro a Lecce, che porta a casa il bottino pieno grazie a un sontuoso 4-1. Sugli scudi il neo acquisto Fernando Llorente, autore di una magnifica doppietta da rapace d’area e sempre più beniamino dei tifosi partenopei.

Spazio anche alla F1, con il Gran Premio di Singapore che ha visto le rosse di Maranello brillare sotto le scintillanti luci asiatiche. Doppietta d’altri tempi grazie a una pianificazione delle strategie oculata che ha permesso di tenere dietro l’esuberante Verstappen e le fameliche Mercedes di Hamilton e Bottas.

Non mancherà un focus anche sulla MotoGP, con Marc Marquez che ha dominato il Gran Premio di casa, quello d’Aragona, e che si avvia indisturbato verso la conquista del suo sesto titolo mondiale nella serie regina, a cui vanno aggiunti due nelle serie minori.

Di questo e tanto altro parleremo con i nostri ospiti in collegamento telefonico.

Dove potete seguire il programma? Ma è facile! Per ascoltarci potete farlo su RunRadio.it, se volete anche vederci ed interagire con noi Twitch è la soluzione, mentre per restare sempre aggiornati su tutti i nostri programmi potete mettere un mi piace alla nostra pagina Facebook e profilo Instagram.

COMMENTI

Vuoi dire la tua?