Il ciuccio rialza la testa, il cavallino abbassa la cresta

30.09.19

È tempo di fare il punto della situazione sui maggiori eventi sportivi del fine settimana, e ovviamente non poteva non rinnovarsi il consueto appuntamento con Albalunga, il programma dedicato, in onda ogni lunedì dalle 11 alle 12, in compagnia dei Prof. D’Amore e Ranavolo.

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, la squadra di Ancelotti torna alla vittoria, e tiene il passo di Inter e Juventus, grazie ai gol di Mertens al 13′ (è a un solo gol da Maradona nella classifica all-time dei bomber del Napoli) e il raddoppio di Manolas, sul finale di primo tempo. Nella ripresa la squadra di Corini si scuote: prima il Var annulla il 2-1 a Tonali, poi Balotelli accorcia di testa ma non basta.

Spazio anche alla F1, con il Gran Premio di Russia, che vede tra i due litiganti (Leclerc e Vettel) il terzo godere. Ed è sempre lo stesso, il buon vecchio Lewis Hamilton che si prende il regalo della dea bendata sotto forma di guasto alla Ferrari di Vettel e sfreccia per primo sul traguardo proteggendo il titolo piloti ormai vicinissimo dagli ultimi disperati assalti della concorrenza.

Di questo e tanto altro parleremo con i nostri ospiti in collegamento telefonico.

Dove potete seguire il programma? Ma è facile! Per ascoltarci potete farlo su RunRadio.it, se volete anche vederci ed interagire con noi Twitch è la soluzione, mentre per restare sempre aggiornati su tutti i nostri programmi potete mettere un mi piace alla nostra pagina Facebook e profilo Instagram.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?