NAPOLI OPACO E MARQUEZ SCINTILLANTE: I DUE VOLTI DEL WEEKEND IN ALBALUNGA

07.10.19

Nuova settimana al via negli studi di RunRadio, e si parte subito alla grande con Albalunga, il programma dedicato allo sport in onda dalle 11 alle 12 in compagnia dei Prof. Antonio D’Amore e Giovanni Ranavolo.

Fine settimana amaro per il Napoli, bloccato nel posticipo delle 18.00 di domenica sullo 0-0 dal Torino. Una partita che ha evidenziato le difficoltà dei partenopei nella fase di finalizzazione dell’azione, ma che ha anche confermato lo stato di grazia della retroguardia, capace di uscire dallo Stadio Olimpico con la porta inviolata nonostante le pesanti assenze. Analizzeremo la situazione e le prospettive del dopo-sosta-nazionali con i nostri ospiti in collegamento telefonico, Fabio Cannavo (CalcioNapoli24.it), Francesco Marciano (giornalista), Mr. Vincenzo Montefusco e Nunzia Marciano (Canale 8 )

Mancano ancora diverse gare alla conclusione del campionato di MotoGP, ma i centauri hanno già il loro Re: Marc Marquez ha fatto bottino pieno nel Gran Premio della Thailandia e si è infatti laureato campione del mondo per la sesta volta nella serie regina e per l’ottava volta generale. Numeri da record quelli del pilota spagnolo: quali sono le prospettive per il futuro?

Segui la diretta sul nostro sito oppure lo streaming sul nostro canale Twitch.

 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?