ORIETTA BERTI AD #ITALIA

05.12.19

Un altro giovedì termina alla grande con “#Italia”, il format di RunRadio interamente dedicato alla musica italiana.

Alessio e Daria dalle 12 alle 13 vi terranno compagnia per aggiornarvi su tutte le curiosità e le news musicali del nostro Paese.

 

Nel primo quarto d’ora intervisteremo in telefonica AlOne, che ci presenterà il suo nuovo singolo “Ho fatto degli errori”.

 

Più tardi, il nostro momento monografico sarà dedicato ad Orietta Berti,  cantante e personaggio televisivo italiana, che avremo ai nostri microfoni.

Artista particolarmente amata dal grande pubblico, per più generazioni, soprannominata da Silvio Gigli la “capinera dell’Emilia” (ma più conosciuta come “l’usignolo di Cavriago”), nel corso della sua carriera ha venduto oltre 15 milioni di dischi, ottenendo quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento.

 

Nella terza parte torneranno i tre brani direttamente dalla Top10 dei dischi italiani più forti del momento. Non mancheranno, come sempre, gossip e curiosità al riguardo!

 

Infine, a chiudere la mattinata di Runradio avremo in telefonica Federico della pagina “Tutto è musica”, che ci darà una news dal panorama musicale italiano.

 

Immancabile la dedica scelta proprio da uno di voi per chi volete!

 

Seguiteci su www.runradio.it e sulla nostra pagina Facebook.

COMMENTI

Vuoi dire la tua?