Deep In The Music: ai Grammy 2020 il tributo alla leggenda Prince

22.01.20

Si rinnova l’appuntamento con Deep In The Music, il format di Run Radio dedicato alla migliore musica internazionale e non. Puntata dedicata alle nuove uscite musicali e agli eventi più importanti. A tenervi compagnia dalle 11:00 alle 13:00 saranno Ilaria, Daria e Maria.

Avremo come ospiti Mattia Mariano, rapper non rapper pugliese che ci parlerà della sua nuova canzone “La ballata dei dimenticati”. A seguire Pierpaolo Pattaro, voce e chitarra ritmica del gruppo veronese “La stanza del rumore” , ci presenterà il brano “L’idea che ho di me”, che anticipa il loro nuovo album.

Restate connessi per essere aggiornati sulle novità dei Grammy 2020: due giorni prima della consegna dei premi sarà organizzato un concerto tributo a Prince, il “Nano di Minneapolis“, con la partecipazione di Alicia Keys, Chris Martin e John Legend. Concerto evento dedicato agli “homeless” californiani a Los Angeles dove si esibiranno due membri originali dei Doors e l’ex bassista dei Nirvana. Infine Demi Lovato ritorna alla ribalta al Super Bowl 2020, dove canterà l’inno nazionale americano.

Seguiteci su www.runradio.it, su twitch e sulla nostre pagine FacebookInstagram.


 

COMMENTI

Vuoi dire la tua?