Arte, ansia e Carnevale…a “So What” tutto vale.

20.02.20

La programmazione di RunRadio continua dalle 10 alle 12 con “So What“, programma dedicato nella giornata di giovedì ai viaggi, agli eventi e al benessere. A farvi compagnia ci saranno i nostri speaker Dario, Ferdinando e SimonPì.

La città di Napoli è sempre stata foriera di grandi perle artistiche, disseminate qua e là, che hanno arricchito la città nel corso dei secoli. Ultime, in ordine temporale, sono quelle degli artisti di strada, che con la Street Art rendono luminosi anche i posti cosiddetti “difficili”. Ne parleremo con Luca Borriello, esponente di questa corrente di artisti, ospite in studio dalle 10.35.

RunRadio si prepara al Carnevale, proponendo un evento imperdibile presso la Città della Scienza: ce lo presenterà la comunicatrice scientifica Serena Criscuolo, in collegamento alle ore 11.35.

Ai nostri microfoni inoltre, avremo il Dott. Elpidio Cerere, psicoterapeuta, che ci parlerà dei disturbi d’ansia, dei suoi effetti e di come affrontarli.

Infine alle ore 11.50, Giorgio Marocco, curatore della Galleria Marocco, che ci  illustrerà  la mostra “Sentimentale”, raccolta di opere personali dell’artista Pasquale Gadaleda.

Tante novità da scoprire solo seguendoci sulla nostra pagina Facebook e su RunRadio.it, oltre che in diretta video anche su Twitch.it.

COMMENTI

Vuoi dire la tua?