On The Road: le conseguenze del Coronavirus

04.03.20

La programmazione del mercoledì di Run Radio comincia con On the Road, in onda dalle 9 alle 10 con Bianca e Mario. Tornano le notizie dall’Italia e dal mondo: il Coronavirus spaventa il mondo, con 93160 casi totali e ben 50690 guariti con 3198 morti. Il virus sta flagellando l’economia del pianeta, allarmato anche dalla disinformazione. Per parlare degli effetti del virus sul turismo e l’economia in generale, interverranno Antonio Barreca, Direttore Generale Federturismo Confindustria e Annarita D’Ambrosio, giornalista de Il Sole 24 Ore.

In ambito internazionale, questa notte ci sono state le primarie democratiche USA per decretare lo sfidante di Donald Trump in vista delle elezioni di novembre. Francesco Costa, giornalista co-direttore de IlPost ci parlerà dei risvolti delle elezioni statunitensi.

Infine, torniamo a Napoli per la triste vicenda che visto protagonista il 15enne Ugo Russo, che dopo un tentativo di rapina, è stato sparato da un carabiniere. Stefano Lanfranco, Presidente “Scugnizzi a Vela”, farà luce sull’emergenza “criminalità giovanile”.

Per non perdervi la diretta, sintonizzatevi su www.runradio.it, su twitch e sulla nostre pagine FacebookInstagram.

COMMENTI

Vuoi dire la tua?