Su di noi

RunRadio è un laboratorio permanente di esercitazione nella conduzione, nella regia e nella programmazione radiofonica completamente affidato a studenti dell’Università Suor Orsola Benincasa sotto la guida del tutor Antonio D’Amore, che da sempre si occupa di radio e di televisione come conduttore e responsabile della programmazione.

RunRadio è fatta dagli studenti e, soprattutto, per gli studenti. Ogni giorno diamo il via alla programmazione con Suor Orsola Cafè, un’ora dedicata all’informazione per passare poi agli approfondimenti di Reload. Mentre dall’altra parte del vetro i registi lavorano instancabili, senza mai dimenticarsi di divertirsi anche un po’, magari lanciando qualche nuovo effetto simpatico.

Mentre Ilaria e Noemi sono alla ricerca di qualche curiosità piccante o di qualche gustosa ricetta per So What, Peppe e Dario lavorano a nuove parodie per Il lato positivo, condita dal loro originale sense of humuor. Intanto Dionigi ci accompagna durante le ultime ore della giornata con Deep In The Music. C’è spazio anche per lo sport con Albalunga, grazie alla conduzione speciale dei prof. D’Amore, Mastrocola e Ranavolo, e persino ai videogiochi, con Press Start.

Dietro le quinte ci sono ovviamente i nostri onnipresenti autori  che collaborano con gli speaker per garantire la ricchezza di contenuti che ogni programma richiede.  Per rimanere in contatto con chi ci segue ci pensa la nostra public relator Chiara.