Alessandra Vasaturo


Buenasss

sono Alessandra, ragazza solare piena di energie, spesso un po troppo logorroica sempre sorridente e pronta ad aiutare. Ho 22 anni, ma infondo non è l’età a classificarci ma le nostre esperienze.

Odio la monotonia, ragion per cui ho vissuto tante avventure che mi portano sempre qualcosa in più da aggiungere al mio giovane bagaglio esperenziale. Tra questi c’è stato il mio anno in Spagna con il servizio civile.

Questo lungo viaggio mi ha portato a conoscere tante cose in più, a ragionare fuori dagli schemi e essere ancor di più una persona che si adatta alle situazioni (e credetemi con otto coinquilini o ti adatti o non sopravvivi). Ho inoltre vissuto in una società diversa dalla nostra che mi ha insegnato veramente tanto ed ha affinato caratteristiche caratteriali che li han trovato spazio e sfogo.

Dopo quest’esperienza, RunRadio mi ha fatto sentire di nuovo parte di un insieme, di una famiglia. Mi sono messa in gioco in una dimensione adatta a me. Adoro organizzare e prender iniziativa in ciò che svolgo con passione. Adoro stare in mezzo alle persone e una costante della mia vita è senza dubbio la musica quindi…

Chissà ora che succederà.