Andrea Nappo

Ciao, sono Andrea, un ragazzo napoletano nato nell’estate di un non troppo lontano 1999.

Studio Scienze della comunicazione, vivo da soli 19 anni e ho tanta voglia di raccontare ed di imparare. Adoro la musica, peccato che non suoni nessuno strumento, ma in qualunque caso Spotify è perennemente in play e accompagna le mie giornate da pendolare nel caos del centro città. Amo la fotografia e amo viaggiare, potessi, vivrei in giro per il mondo con una macchina fotografica e un quaderno, ma per ora resta solo un hobby che mi permette di vivere “Hakunamatata” come direbbero Timon e Pumba. Oltre alla musica e ai viaggi anche lo sport arricchisce la mia vita: la corsa, il surf, il calcio e la bici fanno parte del mio DNA e spesso riempiono le mie giornate.

Fin da piccolo ho avuto una voce profonda e per questo mi dicevano di essere molto adatto al ruolo radiofonico dello speaker ma io non gli ho mai dato importanza poiché per me la radio era un mondo oscuro e sconosciuto. Ma ora eccomi qui con le cuffie, un microfono e pronto a parlare per ore ed ore senza mai fermarmi su Runradio.it. Anche Christopher Nolan mi aveva chiamato per il ruolo Batman nella trilogia, ma io rifiutai a causa di lavori e accordi già in corso (nessun rancore Chris?).

Ma attenzione, non voglio “spoilerare” troppo la mia vita poiché così facendo da vicino non avrei nulla da raccontare. Tralasciando dettagli meno importanti come ad esempio quanto tempo passo in bagno o quanto ne passo guardando Netflix ho raccontato quasi tutte le mie più grandi passioni.

Io sono Andrea e benvenuti su RunRadio.