Marcello Polverino


Ciao a tutti!

Mi chiamo Marcello, ho 28 anni (sì, sono vecchiarello e saggio), laureato in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale e sono il conduttore di UniWorld, il programma sul mondo universitario, il programma che amo più di ogni altra cosa al mondo… Perchè? Perchè così posso dar voce ai “poveri” studenti, ma anche prenderli leggermente un po’ in giro, dato che faranno anche loro le mie stesse esperienze e poi anche per sdrammatizzare!

Che posso dire di me… sono una persona allegra, molto allegra e soprattutto scherzosa.

Tendo sempre a far battute e a sdrammatizzare sulle cose anche più serie, perché nella vita bisogna cercare sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno: proprio per questo mio lato del carattere, ho voluto cominciare a fare la radio: a volte speaker, a volte autore, a volte anche inviato esterno, ma ciò che mi riesce meglio è trasmettere l’allegria e la voglia di fare a tutti.

Il mio motto di vita, che cerco sempre di insegnare a tutti, è “Express Yourself – esprimi te stesso”, perché in un mondo dove giriamo con maschere incollate al volto, chi si mostra per quello che è realmente ha già fatto un passo in avanti per cambiarlo.

Stay tuned and enjoy!!!