Per il quinto mese consecutivo, la fondazione Ravello presenta “Il Salotto Musicale di Neville Reid”, una rassegna ideata da Maurizio Pietrantonio, con un ricco programma di eventi per tutto il mese di giugno. Cinque appuntamenti avranno luogo tra Villa Rufolo e l’Auditorium Oscar Niemayer.
. Il prossimo appuntamento sarà il 9 giugno, con il Quartetto Raro che eseguirà opere di Wilhelm Kempff e Beethoven. Il 15 giugno sarà dedicato, invece, a Eduardo Savarese, con musiche curate da Giovanni Auletta. L’evento del 21 giugno sarà quello finale e vedrà Genny Basso in un recital pianistico. L’ingresso ai concerti è gratuito per i residenti e a pagamento per i non residenti, tranne il 15 giugno che è a ingresso libero.
Se anche tu ami la musica e vuoi vivere una serata speciale nella magica Villa Rufolo non perdere questa opportunità: per scoprire ulteriori dettagli e curiosità ascolta il podcast di Run Radio condotto da Andrea Ianniello. Fai click e vivi con noi questa esperienza indimenticabile!
da.pigna.