La maratona della radio per la nuova Europa

Play episode
Hosted by
redazione

RunRadio offre ai suoi ascoltatori un’esperienza unica, ascoltare una lunga maratona radiofonica direttamente dal Parlamento europeo di Bruxelles.

Domenica 9 giugno Erika Branca, Nicoletta Labarile, Paolo Cantore e Veronica Grasso racconteranno lo spoglio elettorale partecipando alla diretta coordinata da RadioCom in collaborazione con RadUni, in streaming continuativo e senza contenuti commerciali a partire dalle ore 20.00 fino alle ore 2.00.

Per la prima volta, infatti, grazie alla collaborazione con la Rappresentanza del Parlamento europeo in Italia, una delegazione di Europhonica avrà l’opportunità unica di vivere dall’interno dell’Emiciclo e dagli ambienti circostanti l’atmosfera delle elezioni, in trepidante attesa dei primi exit poll e dei risultati da cui poi si evincerà la composizione della decima legislatura dell’Eurocamera.

La diretta sarà realizzata dagli ambienti del Parlamento europeo di Bruxelles, verrà trasmessa sul sito di RadioCom e ricondivisa sulle radio del circuito RadUni, fra cui Run Radio, emittente ufficiale dell’università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

La delegazione di Europhonica raccoglierà materiali originali, vox populi, interviste e contributi live che verranno successivamente resi disponibili sottoforma di podcast e quindi diffusi attraverso i canali RadUni, ma il racconto della notte elettorale e dell’atmosfera di Bruxelles viaggerà anche attraverso i canali social.

Join the discussion

Subscribe