E’ ritornato Jake La Furia La canzone è un rap game

Play episode
Hosted by
redazione

È online una nuova puntata di RunParade: l’appuntamento di RunRadio che vi aggiorna sulle uscite musicali e vi fa scoprire alcuni retroscena.

I brani in evidenza per questa settimana spaziano dal rap al pop: abbiamo parlato di diversi artisti e collaborazioni ben riuscite, tra cui Jake La Furia con Bresh (la foto in pagina è di Asia Michelazzo).

Il rapper, dopo la reunion con i Club Dogo e l’esperienza come giudice a X Factor, pubblica il suo nuovo album, “Fame”, prodotto da Night Skinny.

Nella tracklist tanti featuring interessanti, e noi vi abbiamo proposto “Generazioni”, assieme al cantante genovese in gara al prossimo Festival di Sanremo.

Altro brano dal sapore allegro è “Chasing paradise”, di Kygo con gli One Republic. Una canzone tutta da ballare, che esplora il tema della felicità: quella felicità irraggiungibile, o che forse è sempre sotto i nostri occhi.

Tra i nuovi album pubblicati è da segnalare quello di Jovanotti: “Il Corpo Umano – Volume 1”, anticipato dai singoli “Montecristo” e “Fuorionda”. In questa puntata è stato messo in risalto “Celentano”: un omaggio all’artista, nato durante una cena con degli sconosciuti in cui Celentano era l’argomento ricorrente.

Spazio anche per The Weeknd, con l’album “Hurry Up Tomorrow”. Questo lavoro chiude una trilogia cominciata nel 2020, e anche un capitolo per l’artista che lo ha presentato a sorpresa durante la notte dei Grammy Awards. Infatti, potrebbe trattarsi dell’ultimo progetto discografico con lo pseudonimo con cui tutti lo conosciamo. Nel frattempo, abbiamo pensato di farvi ascoltare “Dancing in the flames”, primo brano estratto da questo lavoro.

Per conoscere i retroscena, ascoltare i brani e scoprire la hit parade di questa settimana, non perdete il nostro podcast su RunRadio a cura di Mariachiara Fabozzi.

Join the discussion

More from this show

Subscribe