Gli Imagine Dragons puntano su rock e rap

Play episode
Hosted by
redazione

Anche questa settimana, RunParade vi tiene aggiornati sulle nuove uscite musicali, raccontandovi i retroscena che hanno ispirato alcuni dei brani.

In evidenza per questo appuntamento, gli Imagine Dragons (nella foto in pagina). In attesa del concerto allo stadio Maradona il prossimo 21 giugno, pubblicano “Dare U” in featuring con NLE Choppa: un brano che unisce il rap al rock alternativo e invita gli ascoltatori a non abbattersi davanti alle difficoltà, a reagire con determinazione.

Tornano i Jonas Brothers e il produttore statunitense Marshmello con “Slow Motion”. Non è la loro prima collaborazione, perché arrivano da “Leave Before You Love Me” nel 2021. Con questo ultimo progetto ci ricordano l’importanza di fermarsi e godere il presente, sempre più difficile in un mondo che corre.

Spazio anche per nuovi album: Gazzelle, con INDI, e gli SLF, con “We The Squad 2”. Il gruppo formato da MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Yung Snapp e Niko Beatz regala ai fan tante collaborazioni in questo nuovo lavoro. Da segnalare quella con Guè, che a breve rivedremo sul palco del Festival di Sanremo.

Proprio il rapper, con il suo nuovo album “Tropico del Capricorno”, è stato protagonista della hit parade di questa settimana.

Per scoprirne di più e ascoltare i brani, non perdete il nostro podcast su RunRadio, a cura di Emanuele Erro e Mariachiara Fabozzi.

Join the discussion

More from this show

Subscribe