I Destini Forti di una squadra perfetta


ASCOLTA IL PODCAST:


Run Radio si colora d’azzurro. Destini Forti è un podcast speciale dedicato interamente alla squadra del Napoli e alla sua vittoria del campionato italiano 2022/2023.

A condurre c’è Andrea Ianniello. Il primo a intervenire è Christian Pascale che spiega le origini e la storia del Napoli, a partire dalla sua fondazione nel 1926, passando per la presidenza di Corrado Ferlaino fino alla gestione dell’attuale presidente Aurelio De Laurentiis.

Io, invece, commento il “pagellone” della rosa campione d’Italia e annuncio i luoghi e gli orari per quanto riguarda la festa scudetto di domenica 4 giugno.

La terza ospite del podcast, Giorgia Sangermano, illustra il boom turistico che sta vivendo la città metropolitana di Napoli e dello “scudetto del riscatto morale e culturale”.

Francesca Mele fa i conti in tasca al club partenopeo, si sofferma sulle cifre che incasserà la società di Aurelio De Laurentiis a fine stagione e sui vantaggi economici della città.

Ultimo, ma non meno importante, l’intervento di Christian Mocerino che annuncia i possibili acquisti e le cessioni del club azzurro per la prossima stagione. (la foto che correda il servizio è gentilmente concessa da Pino Miraglia).  

Maria Paritario

Join the discussion

Further reading

Subscribe